Comprare casa a Londra con l’immobiliare Prestige  vicino a Westminster

Comprare casa a Londra con L’Immobiliare Prestige vicino a Westminster

Se vi sentite avventurosi e cercate casa da comprare a Londraallora lasciate che l’Immobiliare Prestigevi porti a spasso per i quartieri di Londra e magari fermatevi a Vauxhall, è un quartiere della zona sud di Londra sulla riva meridionale del Tamigi, di fronte alla Tate Britain e al Palazzo di Westminster.

Ma quello che rende eccitante cercare casa a Londra a Vauxhall e che e breve distanza dal Vauxhall Bridge si trova il quartier generale centrale del British Secret Intelligence Service (MI6, i servizi segreti inglesi di James Bond – 007). A sud del Vauxhall Bridge, a St George Wharf, si estende un grande complesso di appartamenti e uffici che include la St George Wharf Tower. Nel quartiere si trova anche la Brunswick House, una villa in stile georgiano molto caratteristica, ormai ex residenza dei Duchi di Brunswick. Si trova a breve distanza anche la nuova Ambasciata Americana e a partire dal 2021 aprirà il nuovo quartier generale della Apple all’interno dell’ex centrale elettrica di Battersea.

Lo sviluppo di Keybridge, situato in una posizione superba, si trova tra Wyvil Road e South Lambeth Road, a pochi passi da un affascinante mix di cultura e intrattenimento. L’area circostante è ricca di spazi verdi pubblici, tra cui il Vauxhall Park, il Kennington Park e i Vauxhall Pleasure Gardens, perfetti per una tranquilla passeggiata. Nell’area si possono anche trovare numerosi pub e ristoranti.

Dirigendosi verso nord è possibile ammirare Trafalgar Square, Leicester Square, Piccadilly Circus, Buckingham Palace e il Victoria Memorial, proseguendo ancora si raggiunge il West End dove è possibile fare shopping su Oxford Street e cenare in ristoranti stellati nell’elegante quartiere di Mayfair.

L’esclusivo nuovo sviluppo di Keybridge dove l’immobiliare Prestige vi propone la vostra casa a Londra, si comprende cinque diversi edifici, tra cui Keybridge House di 8 piani, Keybridge Lofts di 37 piani (la torre residenziale di mattoni più alta del Regno Unito), Keybridge Point di 21 piani e Keybridge Capital di 18 piani. E’ possibile scegliere tra monolocali, bilocali, appartamenti con tre camere da letto e eleganti attici Skylofts dai quali si può godere di una iconica vista della città dall’alto.

Il piano terra di Keybridge Lofts ospita una elegante hall con il servizio di concierge h24 e la Keybridge Club Lounge, un luogo dove poter lavorare e rilassarsi; nel piano interrato invece troviamo la palestra, la piscina e la spa (con sauna e bagno turco). Keybridge offre ai residenti anche meravigliosi giardini paesaggistici con affascinanti giochi d’acqua, sentieri verdeggianti e bellissime sculture di Tom Price.

Dal complesso ci sono collegamenti eccellenti, ferroviari, stradali e addirittura fluviali per tutta Londra.

Due stazioni della metropolitana sono in fase di costruzione nella zona e saranno protagoniste dell’estensione della linea Northern (linea nera), con il completamento della stazione di Nine Elms nel 2020. La stazione metropolitana di Vauxhall è a soli cinque minuti a piedi e, da qui, si raggiungono facilmente alcune delle principali stazioni ferroviarie di Londra come Victoria Station (a sole due fermate), Westminster Station, Euston Station e King’s Cross / St Pancras International, dalle quali sono poi disponibili collegamenti per Parigi, Bruxelles e altre località del continente. Per viaggi più distanti, le stazioni di Vauxhall e Waterloo sono nelle vicinanze e offrono treni regolari per le zone sud e sud-ovest, mentre l’aeroporto di Heathrow e il London City Airport sono raggiungibili in meno di un’ora.

Ottimi collegamenti quindi e vicini eccitanti, gli 007 inglesi per la vostra casa di Londra che l’Immobiliare Prestige, oltre a risolvervi ogni problema tecnico, vi garantisce una durata della vostra proprietà di 999 anni, praticamente per sempre, invece che i soliti 99 anni previsti dalla normativa inglese, un vantaggio non da poco!

By |2019-07-23T10:21:32+00:0018 Luglio 2019|Blog|