Comprare casa a Londra vicino alle maggiori attrazioni turistiche, il Tower Bridge e la Torre di Londra

Comprare casa a Londra vicino alle maggiori attrazioni turistiche, il Tower Bridge e la Torre di Londra

Cercare casa a Londra significa avere una immensa scelta di quartieri, ognuno con le sue caratteristiche. Uno però è il più antico e questo è provato da ritrovamenti archeologici dell’età del bronzo e della Londinium romana.

Tower Hill è anche tra le zone turistiche più frequentate, qui si trovano alcuni dei simboli più famosi della città: il Tower Bridge e la Torre di Londra ed è a due passi dalla City of London, il nucleo antico della città e il suo centro finanziario.

Se cercate casa a Londra è qui che potrete trovare il Landmark Place, posizionato lungo la riva del fiume Tamigi, proprio a due passi dalla Torre di Londra e dal Tower Bridge, la sua posizione strategica ha ispirato un’architettura basata su giochi di luci, spazi e trasparenze ispirata all’architetto Le Corbusier.

Questo sviluppo è considerato uno dei migliori complessi residenziali di Londra, sorge nell’Inner London, luogo che è stato dimora di leader e innovatori per secoli e si distingue per la sostanza, l’eleganza, la raffinatezza e la posizione iconica e infatti è un punto di riferimento nel design e nella continuità della storia della città di Londra.

Landmark Place, scelto per voi dall’immobiliare Prestige è un complesso di 165 suite che comprendono appartamenti da una, due, tre camere da letto e attici. Costituito da due edifici interconnessi, uno di nove piani e l’altro di undici, dall’esterno appare completamente vetrato e i balconi ad incasso forniscono continuità tra l’esterno e l’interno.

Gli interni degli appartamenti sono finemente realizzati con rivestimenti in legno, marmo e metallo che rendono gli ambienti ricercati e lussuosi, mentre gli spazi riservati ai residenti offrono momenti di tranquillità e relax dalla routine giornaliera. Le ampie finestre a tutta altezza (da pavimento a soffitto) e le ampie terrazze permettono di godere di una vista mozzafiato e senza tempo sul Tamigi e sul centro città.

L’accesso all’area, ispirato alla forma dei padiglioni, dà un tono maestoso al complesso: gli spazi sono eleganti, invitanti, pensati per intrattenere i residenti e i loro ospiti. I servizi di Landmark Place sono progettati e pensati per creare uno stile di vita piacevole con un concierge 24 ore su 24, piscina da 20 metri, centro benessere, sala fitness, lounge, sala cinema e business suite.

Situato sul lato sud del Tamigi sul Tower Bridge, a non più di 10 minuti a piedi, i residenti possono anche godersi serate di intrattenimento presso il Bridge Theatre di recente apertura.

Landmark Place gode di eccellenti collegamenti di trasporto. La stazione della metropolitana di Tower Hill, il Tower Gateway DLR (7 minuti a piedi) e il Tower Pier per il River Bus forniscono facili collegamenti con le stazioni principali di Londra e gli aeroporti internazionali.

Ma se cercate casa a Londra non potete non tenere presente che anche questa offerta dell’immobiliare Prestige gode di una importante eccezione alla regola che limita le proprietà immobiliari a 99 anni nel Regno Unito. Landmark Place potrà invece essere vostro per 999 anni, una casa a Londra da passare di generazione in generazione.

By |2019-07-23T10:21:16+00:0018 Luglio 2019|Blog|