Gasholders2019-05-09T10:52:23+00:00

Project Description

GASHOLDERS

Argent

Gasholders si trova nel cuore di King’s Cross, in passato centro industriale di Londra. Ma grazie ai progetti di riqualificazione dell’ultimo decennio, oggi è una delle più fiorenti e frequentate zone della città, dal gusto internazionale, decorata dalla vivacità dei negozi, delle piazze, delle gallerie e dei giardini ed è il perfetto connubio tra lavoro e tempo libero.

Lo sviluppatore Argent LLP ha riprogettato il vecchio quartiere di King’s Cross in una nuova realtà e la sua rigenerazione avviata nel 2001, è uno dei progetti di sviluppo più significativi del Regno Unito.

L’architettura dell’edificio è tutt’altro che ordinaria. Gli architetti hanno progettato la facciata in modo che appaia viva e sensibile ai passanti.

La maggior parte delle sue 145 residenze dispone di ampi balconi privati o terrazze con vista città. Il triplo vetro e gli schermi pieghevoli enfatizzano la vista panoramica, offrono privacy e proteggono dal sole.

L’aspetto circolare, ispirato allo storico gasometro, permette di sistemare gli appartamenti attorno a tre atri, inondati di luce naturale. Il lago disposto al centro del cortile tra i 3 telai dei gasometri è progettato per riflettere il punto in cui si incontrano le strutture.

La hall dell’edificio mostra una straordinaria attenzione ai dettagli e  mette a disposizione il servizio concierge 24 ore su 24. Gasholders offre ai suoi residenti una serie di servizi per assicurare il massimo comfort, come la spa, palestra, sala cinema con adiacente sala giochi, sala da pranzo e tanto altro ancora.

Pronta consegna

Servizi esclusivi alla proprietà:

  • Concierge 24 ore su 24
  • Sala cinema
  • Palestra esclusiva
  • Terrazzo panoramico
  • Piscina coperta
  • Sala pranzo esclusiva

Metropolitana fermata St. Pancras International, King's Cross

Treni ermata St. Pancras International, King's Cross

Complesso residenziale Gasholders