Vivere a Londra, comprare casa a Londra nella Greenwich Peninsula

Vivere a Londra, comprare casa a Londra nella Greenwich Peninsula

Comprare casa a Londra, una proposta della immobiliare Prestige per il vostro appartamento nella Greenwich Peninsula, un distretto del sud-est di Londra all’interno del Royal Borough of Greenwich. La vostra casa a Londra tra il fiume e i parchi, benessere e serenità nella città più eccitante del mondo.

La Greenwich Peninsula, il più grande progetto di riqualificazione di Londra che comprende 120 ettari e 15,720 appartamenti ha il suo fulcro nell’edificio centrale, il punto di accesso al quartiere e la sua icona disegnata da uno dei più grandi architetti contemporanei, Calatrava.

Quindi una ottima scelta per comprare casa a Londra! Ma vediamo insieme come si presenta il quartiere.

La Greenwich Peninsula è un distretto del sud-est di Londra all’interno del Royal Borough of Greenwich.

La penisola è delimitata su tre lati da un anello del Tamigi ed è compresa tra l’Isle of Dogs a ovest, Silvertown a est, a sud c’è il resto di Greenwich e a sud-est troviamo Charlton. Nel tardo XX secolo la penisola aveva il nome di Blackwall, probabilmente dato dal punto più a nord della riva del fiume Tamigi noto come Blackwall Point.

Nella zona si trova l’O2 Arena (conosciuta anche come North Greenwich Arena, è un’area coperta polifunzionale che è sede di numerose manifestazioni sportive e musicali nonché l’appena inaugurato Outlet Shopping Center che ospita oltre 100 negozi di grandi marche) e il Blackwall Tunnel che passa sotto il Tamigi e collega il quartiere londinese di Tower Hamlets al Royal Borough of Greenwich.

Oltre ai complessi residenziali il progetto della Greenwich Peninsula comprende anche nuove scuole, negozi, uffici e ovviamente grandi spazi verdi con strutture per il tempo libero per rendere il luogo dove comprare casa a Londra un complesso vivace e unico dove la qualità della vita sarà ottima.

Tra i parchi progettati uno in particolare: Parkside, ha perfino al suo interno un originale pub georgiano.

Ma la qualità della vita non riguarda solo le parti esterne ma anche e soprattutto la grande qualità del design e dei materiali degli appartamenti che l’Immobiliare Prestige propone per la vostra casa a Londra.

Le finiture interne degli appartamenti sono di grande pregio e stile, eleganti ma accoglienti allo stesso tempo: i materiali naturali, i bellissimi colori e le trame ricche trovano spazio per respirare e risplendere nella luce naturale delle finestre a tutta altezza di questi bellissimi appartamenti.

Il complesso di Greenwich Peninsula sin dal suo lancio nel 2014 è diventato uno dei luoghi più ricercati di Londra dove abitare, circondato su tre lati da un chilometro e mezzo di fiume lo sviluppo è un grande, eclettico e originale mix di architettura e culture differenti, ide<ale per il vostro progetto di comprare casa a Londra.

Lungo tutta la penisola è prevista la costruzione di sette nuovi quartieri ognuno con il proprio carattere e la propria personalità che sarà ideato da uno studio di architettura differente.

Con i suoi edifici contemporanei e ricercati posizionati sul lungo fiume che beneficiano di una incredibile vista su tutta la città e di servizi residenziali esclusivi, il complesso di Greenwich è un vibrante punto di riferimento per l’arte, la cultura e l’intrattenimento.

Sul lungofiume sarà inoltre sviluppata una passerella di 5 km, «Peninsula 5K», che attraverserà l’intera penisola con attrazioni di ogni genere lungo il percorso.

Quindi considerate con attenzione questa proposta della Immobiliare Prestige per comprare casa a Londra, grande qualità della vita, design di avanguardia, spazi verdi, tutti gli insediamenti ottimamente serviti dai mezzi pubblici, vivere a Londra non vi sarà mai sembrato così facile!

By |2019-05-31T11:48:54+00:0030 Aprile 2019|Blog|